FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Daniel Radcliffe probabile protagonista di Evangelion
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Daniel Radcliffe probabile protagonista di Evangelion   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Daniel Radcliffe probabile protagonista di Evangelion
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-08-2003 15:23  
Nnnooooooooooooooooo!!!!!!!1!


Aiuto!!! non lo sapevo! o mio dio!!!

  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-08-2003 15:23  
Nnnooooooooooooooooo!!!!!!!1!


Aiuto!!! non lo sapevo! o mio dio!!!

  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-08-2003 15:28  
Perchè devono iniziare a fare la trasposizione di tutto? hanno preso piede con i fumetti ed ora iniziano? cosa mi devo aspettare tra un pò la trasposizione di...di...eddai pensa qualcosa di assurdo da mettere sullo schermoo EVangelion??? o no! è la cosa peggiore che possa capitare


Boicottimao la produzione del film e andiamo a lanciare oggetti contro la truope e il cast durante le riprese

Sto scherzando ma sono terribilmente inidignato
P.S. Capisco che per chi non avesse visto tutti gli episodi tutto ciò sembri un'esagerazione ma vi giuro che il mio sgomento non sarà mai abbastanza
P.P.S. Scusate se ogni volta mi partono due o tre messaggi di fila ma schiaccio troppo forte l'invio e invece di andare a capo invia il messaggio
_________________
La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.

once you SurpOp you can't stop

  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 29-08-2003 10:44  
il film di evangelion NON SI DEVE FARE. Diventerebbe una merdata per bambini e questo non deve succedere.
Forse evangelion è il cartone più complesso e profondo che io abbia mai visto nella mia vita, senza nulla togliere agli altri cult. Di sicuro, Evangelion è quello che mi ha turbato più profondamente
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019464 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: